Coloro che lavorano tutti i giorni negli ospedali, medici, infermieri e operatori sanitari, possono rappresentare un pericolo per le proprie famiglie. Per questo molti di loro hanno deciso di vivere isolati per non mettere a rischio contagio moglie, mariti e figli. Qualcuno, per mancanza di alternative, dorme nella propria auto. Lo racconta a Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez sul Nove, un operatore sanitario della Campania impegnato in questi giorni nei reparti di rianimazione: “Non si può capire cosa si prova quando si torna a casa e si è costretti ad allontanare i figli”
SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.
L'articolo Sono le Venti (Nove), le vite stravolte degli operatori sanitari: “Dormo in auto per paura di contagiare la mia famiglia” proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2xR6jRh
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours