Il direttore de Il Fatto Quotidiano, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma Loft, torna con la seconda puntata della nuova stagione di “Balle Spaziali”, il format che distingue le notizie dalle fake news. Il governo alza l’asticella del rapporto tra deficit e Pil al 2,4 per cento; ora si teme la reazione dei mercati. È vero che lo spread aumenta per via di ‘Salvimaio‘ e della dissennata manovra finanziaria (dopo tanti di virtù e austerità) e che l’esecutivo viola, per la prima volta, il patto del rapporto deficit/Pil all’1,6%? Il ministro Danilo Toninelli ha ragione quando dice che non si può dissequestrare l’area del Ponte Morandi (per ricostruirlo) a causa della magistratura? E’ vero quello che si dice del decreto su Genova, e sulla ricostruzione, e sul commissariamento, cioè che gli incapaci del governo hanno mandato alla Ragioneria dello Stato un decreto con i buchi e per questo hanno ritardato rispetto alla promessa di consegnarlo per tempo?
‘Balle Spaziali’ è disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, tutte le puntate precedenti.
L'articolo Loft, Marco Travaglio smonta tre ‘Balle Spaziali’: “È vero che lo spread sale per colpa del governo?” proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2xLyRbQ
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours