La Venere di Sandro Botticelli in minigonna jeans, mentre fa un giro in Vespa oppure è pronta a mangiare una pizza. Al Colosseo, in riva al mare oppure tra i vicoli di un borgo. È lei, una delle donne più conosciute al mondo e una delle creazioni artistiche più alte di ogni tempo, la protagonista della nuova campagna internazionale di promozione turistica del ministero del Turismo ed Enit, realizzata con il contributo del dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della presidenza del Consiglio. “Open to meraviglia” è il claim pensato per questa campagna multisoggetto - nata da un'idea del gruppo Armando Testa - che si compone di un video promozionale, di una campagna affissione e di una virtual influencer. Sarà anche nel profilo Instagram venereitalia23, nel sito Italia.it e nelle altre piattaforme social. Il totale dell'investimento previsto da Enit è di nove milioni di euro.



from Sky Tg24 https://ift.tt/ZVhWAv4
via IFTTT https://ift.tt/qtXJEdL
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours