Milano, in un video le ultime immagini della donna uccisa da De Maria: passeggiano insieme
Le prime pagine dei quotidiani di oggi 12 maggio: la rassegna stampa
Incidente stradale a Genova, 22enne muore investita da un'auto mentre attraversava
Milano, detenuto in permesso accoltella collega. Scomparsa altra dipendente. Cosa sappiamo
Le prime pagine dei quotidiani di oggi 11 maggio: la rassegna stampa di Sky TG24
All’uscita dal consiglio federale della Lega parla il segretario Matteo Salvini una veloce dichiarazione per dire che la riunione con i big del partito è stata positiva: “Confronto bello e utile e su alcuni temi puntiamo ai risultati. Taglio delle tasse, referendum sulla giustizia e vogliamo stare da protagonisti al governo. Uniti in Italia e in Europa”. Poi saluta tutti lanciando una frecciata a Giorgetti: “Adesso ho fame, vado a farmi un piatto di pasta a casa, senza Di Maio e senza pizza”.
Giancarlo Giorgetti ha affidato poche parola a una nota: “Un bel consiglio federale. Una bella discussione, il confronto è sempre positivo. Salvini ha ascoltato tutti, anch’io ho espresso le mie idee. La Lega è una, è la casa di tutti noi e Salvini ne è il segretario. Saprà fare sintesi, porterà avanti la linea”. Così Giancarlo Giorgetti, al termine del consiglio federale.
L'articolo Chiarimento in casa Lega, Salvini: “Bel confronto. Gruppo unito su tutto”. Poi la frecciata a Giorgetti: “Vado a mangiare, senza Di Maio” proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/3GTGgaP
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours