Major ha colpito ancora. A pochi giorni dal suo ritorno alla Casa Bianca, il cane del presidente Usa Joe Biden e della moglie Jill ha morsicato di nuovo un dipendente della Withe House. Il motivo? Non si è ancora abituato, ovviamente, alla nuova residenza e, nonostante il periodo di addestramento a cui è stato sottoposto nel Delaware, il suo istinto di protezione è più forte.

Lo scorso febbraio, infatti, Major era stato riportato nella tenuta dei Biden nel Delaware per un periodo di addestramento dopo un incidente simile nel parco della sua nuova residenza. Michael LaRosa, portavoce della First Lady, ha spiegato che il cane “si sta ancora adattando al nuovo ambiente e ha dato un morso durante una passeggiata“. La persona, un dipendente del National Park Service, è stata visitata dal medico della Casa Bianca “per precauzione” e sta bene.

Quando ci fu il primo incidente Biden aveva spiegato che Major non era abituato a vedere gente che conosceva sbucare “da ogni angolo” e “reagiva per proteggere”. L’altro cane della famiglia, il tredicenne Champ, ha invece già trascorso da piccolo del tempo alla Casa Bianca quando l’attuale presidente era il vice di Barack Obama quindi ha meno problemi con l’ambiente familiare.

L'articolo Major, il cane di Joe Biden colpisce ancora: “Ha morsicato un altro dipendente della Casa Bianca durante una passeggiata” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/3fu1oJu
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours