Un ragazzo di 15 anni è morto la notte scorsa a Napoli in un tentativo di rapina a un carabiniere in abiti civili. Secondo le prime notizie il ragazzo era armato. Il militare, che era in auto con la fidanzata vicino al lungomare, ha reagito sparandogli con l’arma di servizio. Il ragazzo è stato ferito con colpi alla testa e al torace, scrive Il Mattino. Portato dal 118 all’ospedale Pellegrini, è deceduto. All’alba il Pronto soccorso è stato devastato, fa sapere la Asl, dalla rabbia dei parenti. Il servizio è stato sospeso e i pazienti sono stati trasferiti nei reparti e in altri ospedali.

La Asl Napoli 1 Centro ha fatto sapere che i danni agli arredi e alle attrezzature sono stati tali da non permettere lo svolgimento delle attività assistenziali di emergenza in sicurezza sia per i pazienti che per gli operatori. Di qui la decisione di dichiarare la sospensione del servizio del Pronto soccorso.

L'articolo Napoli, ragazzo di 15 anni ucciso durante un tentativo di rapina a carabiniere in borghese. “Colpi di pistola alla testa e al torace” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/32ELH9U
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours