Si allarga l’inchiesta sulla morte di Luca Sacchi. Venerdì mattina hanno eseguito cinque misure cautelari, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Procura, nei confronti di altrettante persone per le indagini relative all’omicidio avvenuto la sera del 23 ottobre. Secondo quanto si è appreso, tra i destinatari delle misure anche la fidanzata di Luca, Anastasia Kylemnyk, che era con lui la sera dell’omicidio: nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di presentazione in caserma. La giovane è accusata di aver tentato di acquistare con un 24enne, per cui è stato disposto invece il carcere, un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Oltre alla ragazza, destinatari della misura della custodia cautelare in carcere, per concorso in omicidio pluriaggravato, rapina aggravata, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di un’arma comune da sparo sono i due ragazzi, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, già reclusi, fermati nei giorni successivi all’omicidio, e un terzo un 22enne ritenuto il ragazzo che materialmente li ha armati. In carcere anche un 24enne accusato, insieme alla ragazza 25enne di Luca Sacchi, di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti dagli altri tre indagati.

L'articolo Omicidio Sacchi, obbligo di firma per la fidanzata. Altri due arresti, anche 22enne che fornì l’arma proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2XWZAOs
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours