Bruno Barbieri gira l’Italia con il suo Quattro Hotel, il programma targato Sky nel quale lo chef testa l’ospitalità di alberghi sparsi in tutta la penisola. E proprio su questo si basa lo scherzo che andrà in onda questa sera a Le Iene su ItaliaUno. Tra gli alberghi scelti nel percorso di una puntata del programma, infatti, allo chef viene fatto trovare un vero e proprio tugurio con tanto di gatti morti. Non solo, Barbieri si ritrova alle prese con cocaina e orge.

Di prima mattina, Bruno, di solito molto esigente, si alza e trova sul davanzale della sua finestra un gatto morto. La cosa già basterebbe a scappare a gambe levate ma lo chef resta e, dopo aver trovato il wc sporco, sente in corridoio alcuni individui parlare di “accoltellamenti, spari e droga”. Durante la notte, poi, viene svegliato da rumori inequivocabili: “Stanno trom***o una, credo in sette o otto”, dice Barbieri piuttosto preoccupato alla receptionist. Insomma, chef Barbieri perderà le staffe?

 

L'articolo Le Iene, Bruno Barbieri e i rumori nella stanza accanto. Lo chef chiama preoccupato la reception: “Stanno trom***o una, credo in sette o otto” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2FwjS8H
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours