La Francia ripiomba nella paura. L’allarme arriva dal sud. Questa mattina un uomo ha sparato contro  due poliziotti a Carcassonne, ai piedi dei Pirene francesi. Successivamente si è barricato in un supermercato di Trebes, poco lontano dalla stessa città, tenendo in ostaggio la clientela. I media francesi riportano che l’attacco è stato già rivendicato da Isis citando fonti della procura.

L’uomo, infatti, ha dichiarato di appartenere allo Stato islamico. Il ministero dell’Interno ha informato che un’operazione di polizia è in corso e di non diffondere notizie senza conferme. Uno degli agenti colpiti è rimasto ferito a una spalla mentre faceva footing ha spiegato Yves Lefebvre, sindacalista della polizia, intervistato da Lci.

⚠️ Intervention de police en cours à #Trèbes dans l’#Aude. La priorité est à l’intervention des forces de police et de secours. Plus d’informations à venir sur ce compte, ne diffusez pas de rumeurs ⬇️ pic.twitter.com/M2t4mLccG0

L'articolo Francia, sparatoria con polizia: poi un uomo prende clienti supermercato in ostaggio. L’assalitore: “Sono dell’Isis” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano http://ift.tt/2pvEJC4
via IFTTT http://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours