Lo scorso 23 maggio l'Italia si è fermata per ricordare il 32esimo anniversario di una tragedia che ha segnato la storia del paese.
Sul fronte della politica estera un paese europeo ha annunciato le elezioni politiche anticipate, volute circa sei mesi prima rispetto alla scadenza naturale della legislatura. Il presidente francese Macron, invece, è stato impegnato in un importante viaggio con la "missione di dialogo", dopo il verificarsi di alcune rivolte.
Effettuato nel corso della settimana il primo test di un missile con capacità nucleare, progettato allo scopo di essere lanciato da un caccia Rafale.
Veniamo allo spettacolo. Dopo l'addio di Amadeus al Festival, la Rai ha annunciato in un comunicato il direttore artistico, nonché conduttore, delle due prossime edizioni del Festival di Sanremo (LO SPECIALE). Intanto la Walk of Fame di Hollywood, l’iconica passeggiata delle celebrità a Los Angeles, si prepara ad accogliere una nuova stella.
Infine, il calcio. Il campionato di serie A è ormai concluso e l'Inter presenta la nuova proprietà. In questi giorni, intanto, si è tenuta la finale di Europa League Atalanta-Bayer Leverkusen che ha visto dominare il Bayer Leverkusen, arrivato alla sfida da imbattuto in stagione. Decisiva la tripletta di un Lookman in stato di grazia.
from Sky Tg24 https://ift.tt/VsMW7ya
via IFTTT https://ift.tt/xp2e40j
Post A Comment:
0 comments so far,add yours