C’è un nuovo video negli atti della procura di Reggio Emilia che sta coordinando le indagini dei carabinieri su Saman Abbas, la diciottenne pachistana scomparsa da più di un mese da Novellara, (Reggio Emilia) dopo essersi opposta a un matrimonio forzato.

Secondo quanto anticipato dal Resto del Carlino, il filmato, registrato dalle telecamere di sorveglianza, mostra la ragazza uscire di casa con alcuni degli indagati e non fare più ritorno. Secondo gli inquirenti è quella l’ultima volta in cui viene vista viva. E sulla base di queste immagini, oltre al video del 29 aprile che ritrae due cugini e uno zio dirigersi nei campi dietro casa con pale e piede di porco, che gli inquirenti hanno avviato l’indagine per omicidio. Attualmente gli indagati sono cinque: i genitori, uno zio e due cugini. Sabato 30 maggio, è stato arrestato a Nimes in Francia Ikram Ijaz, uno dei due cugini.

L'articolo Saman Abbas, c’è un nuovo video della 18enne che esce di casa con i familiari indagati: “E’ l’ultimo avvistamento” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2RQndd7
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours