Hanno tirato la rete: dentro sono finite 28 persone. Per i carabinieri del Comando provinciale di Roma sono tutti appartenenti di un’organizzazione che gestiva la “robba” a Roma. Traffico di droga e, a vario titolo, di estorsione, detenzione e porto illegale di armi, lesioni personali gravissime, tentato omicidio, trasferimento fraudolento di valori, reati, per la maggior parte, aggravati dal metodo mafioso sono le accuse per gli indagati. Tra gli arrestati anche Michele Senese ritenuto a capo dell’omonimo clan camorristico e di un cartello della droga nella Capitale, sotto la cui egida operavano altri gruppi di spaccio. In uno di questi gruppi, hanno reso noto i carabinieri, operava anche Fabrizio Piscitelli, l’ultrà della Lazio noto come Diabolik ucciso in un agguato a Roma nel 2009.
Il blitz dei carabinieri è scattato all’alba nel Lazio, in Campania e in Veneto. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, che dispone l’arresto per le 28 persone.
L'articolo Roma, 28 arresti per droga e Camorra: c’è anche Michele Senese. Un cartello di spaccio era gestito da “Diabolik” Piscitelli proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/3qi3gYL
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours