Si è armato di spada, vestito con abiti medievali ed è sceso in strada aggredendo con la sua lama chiunque gli capitasse a tiro. Un giovane è stato arrestato in Quebec, in Canada, dopo aver ucciso almeno due persone, ferendone altre cinque.

La polizia ha ricevuto l’allarme intorno alle 22.30 locali, mentre il giovane, un 20enne, stava ancora portando avanti il suo assalto in più punti del centro storico della Vecchia Quebec. L’aggressore è stato arrestato intorno alle 1 di notte nella zona del porto e portato in ospedale apparentemente in ipotermia. Ancora da stabilire le motivazioni del gesto.

Gli agenti, ricevuto l’allarme, hanno comunque diramato subito le comunicazioni in cui si raccomandava alla popolazione di rimanere in casa, specificando che un uomo “vestito con abiti medievali” ha assalito “molte persone” con un’arma da taglio intorno alla piazza del Parlamento.

Immagine d’archivio

L'articolo Scende in strada con spada e abiti medievali e aggredisce i passanti: 20enne uccide 2 persone in Quebec proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/3oKHkEV
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours