Anche Orietta Berti è positiva al coronavirus. È stata la stessa cantante emiliana, 77 anni, a dare l’annuncio ai suoi followers su Instagram, lanciando un appello: “Care amiche e cari amici – ha scritto Orietta Berti – desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti: indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavare spesso le mani”.

Non ho proprio idea di come io possa averlo contratto – ha spiegato poi a Il Resto del Carlino –. Sono sempre stata attentissima a rispettare tutti i protocolli. Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze che occorrono. Avevo fatto tamponi e sierologici. Nel corso dei mesi, il lavoro mi ha dato l’energia per andare avanti, con tutte le precauzioni. Scoprire questa positività è stata proprio una doccia fredda. Sia io che la mia famiglia, ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico.

L'articolo Orietta Berti positiva al Covid: “Non so come sia successo, sono sotto controllo medico”. Poi l’appello proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2JlGm23
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours