Delitto di Garlasco, convocata in caserma la madre di Andrea Sempio
Le prime pagine dei quotidiani di oggi 28 aprile: la rassegna stampa
25 Aprile, nipote di Mussolini: revoca cittadinanza non cambia storia
Caserta, donna muore dopo un intervento estetico: aperta un'inchiesta
Le prime pagine dei quotidiani di oggi 27 aprile: la rassegna stampa di Sky TG24
Centinaia di giovani accalcati nell’atrio di uno studentato. Un video che arriva dal Regno Unito, dall’università di Conventry, dove nelle scorse ore circa 200 giovani hanno dato vita a un’animatissima festa che viola in maniera sfacciata la regola del sei, imposta nelle scorse settimane dal governo britannico per limitare i contagi.
Il filmato, diffuso sui social network, preoccupa particolarmente in virtù dell’elevato numero di casi riscontrati proprio nei campus universitari. Un portavoce dell’università, dove sono stati riscontrati già 5 positivi, ha affermato che qualsiasi studente scoperto a violare il codice di condotta dell’università dovrà affrontare procedimenti disciplinari.
Al momento sono 4mila gli studenti in auto-isolamento in tutta la Gran Bretagna dopo che più di 500 casi di Covid-19 sono stati confermati in almeno 32 università.
L'articolo Coronavirus, i giovani ignorano le regole: aumentano i casi nei campus universitari. Il video che preoccupa il Regno Unito proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/33foahN
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours