Meteo, le previsioni per Pasqua e Pasquetta: l’anticiclone potrebbe salvare le feste
Nel Casertano 19enne trovato morto in sala giochi, ipotesi omicidio
Roma, auto contro albero: morto un ragazzo di 26 anni
Le prime pagine dei quotidiani di oggi 13 aprile: la rassegna stampa di Sky TG24
Morto Franco Abruzzo, storico presidente dell'Odg lombardo
Gli studenti erano appena tornati a scuola per partecipare ai corsi del Programma operativo nazionale (“Pon”), un progetto promosso dal Ministero e finanziato dall’Europa, ma dopo pochi giorni l’istituto ha dovuto chiudere per un caso di Covid. È successo a Verbania, dove la dirigente dell’ISS Cobianchi, Vincenza Maselli, ha dovuto annunciare la sospensione delle attività didattiche “per consentire lo svolgimento di un intervento di sanificazione dei locali”.
Sul sito dell’istituto la preside ha spiegato che si è reso necessario l’intervento poiché “un utente, entrato recentemente in Istituto, è risultato positivo al virus Covid-19“. Quindi, aggiunge la dirigente, “la riapertura della scuola avverrà quando saranno terminati i lavori di sanificazione e si potrà così garantire l’accesso in totale sicurezza. Tale data verrà comunicata il prima possibile”.
L'articolo Verbania, riapre una scuola ma c’è subito un positivo al Covid. Istituto chiuso per sanificazione proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/34NNRaD
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours