Fabio Canino è stato ospite di Pierluigi Diaco a Io e te e, nel corso dell’intervista, il giudice di Ballando con le Stelle si è lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita privata e ha rivelato: “Sono innamorato non corrisposto. L’altra persona non è coraggiosa. Le parole che mancano al cuore sono quelle non dette – ha aggiunto poi riferendosi al titolo de suo libro, “Le parole non dette” appunto -. Meglio dire una parola di troppo perché poi si può chiedere scusa. I silenzi invece lasciano vuoti e creano distanze. Al mio cuore manca una persona”.

Fabio Canino ha raccontato poi un aneddoto privato sull’ex presidente del Consiglio Cossiga: “Una volta mi invitò a pranzo a casa sua. Mi chiese se potesse fare qualcosa per me e io scherzando gli risposi: ‘Mi trovi un fidanzato’. Lui chiamò qualcuno al telefono e gli chiese di scendere. Poi mi disse: ‘Ho chiamato il mio dottore al piano di sopra. Se ti piace tossisci sennò non fare niente’. Io rimasi sbalordito, era una persona molta curiosa degli altri”.

L'articolo Fabio Canino, la rivelazione a Pierluigi Diaco: “Sono innamorato non corrisposto” proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2YaeO6d
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours