Chiunque tradisca il proprio partner ha una cosa in testa: farla franca. Non essere scoperto. E, nel caso, avere la possibilità di difendersi, magari di negare l’accaduto. Cosa che una ragazza non ha avuto occasione di fare perché ad attenderla all’aeroporto di Melbourne c’era il suo fidanzato con un gigantesco cartello: “So che mi hai tradito“. La foto è apparsa su Twitter scattata da una ragazza di nome Krystaal. I commenti e le condivisioni non si contano: in molti si concentrano sui sandali del ragazzo dicendo che forse è stato tradito per via di quelli. C’è chi aggiunge che “uno che indossa pantaloni corti in aeroporto non si merita altro”, e così via. Tanti altri, poi, vogliono sapere la fine della storia. Sconosciuti i nomi dei protagonisti: c’è da scommettere che entrambi preferiscano mantenerli tali.
At Melbourne airport today 😂 he was waiting to greet his cheating partner… I AM DECEASED pic.twitter.com/zhqJ4TwRIp
— Kryz (@KrystaalA) 23 gennaio 2019
The fact that so many people would “cheat on him because of his sandals” is also the reason that so many of y’all “can’t find a good man”
— Regina George (@jourrrrr) 24 gennaio 2019
He’s wearing shorts in an airport. He got what he deserves.
— Olivia de Have a Seat (@sloancrawfordtx) 24 gennaio 2019
I’d be waiting behind him to see her reaction pic.twitter.com/AjTBjAWyn3
— jess (@harry_thotter_) 26 gennaio 2019
At Melbourne airport today 😂 he was waiting to greet his cheating partner… I AM DECEASED pic.twitter.com/zhqJ4TwRIp
— Kryz (@KrystaalA) 23 gennaio 2019
L'articolo Aspetta la fidanzata in aeroporto con un cartello: “So che mi hai tradito”. I commenti social: “Uno che indossa quei pantaloni non si merita altro” proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano http://bit.ly/2D0Whvw
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours