E’ vero che il deputato dei Cinque stelle Matteo Dall’Osso che è passato dall’oggi al domani a Forza Italia ha trovato lì grande libertà, grande autonomia e soprattutto grande sensibilità per le battaglie sulla disabilità? E’ vero che della strage di piazza Fontana di cui, il 12 dicembre, ricorre il 49° anniversario, non si sa nulla, non si sa chi sia stato, né chi l’abbia ordinata e quindi è tutto un mistero? E’ vero che Francia e Italia sono in situazioni talmente diverse tali da consentire alla Francia di sforare il rapporto deficit/pil fino al 3,5%, mentre noi, poveri tapini, non possiamo arrivare neppure al 2,2%?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su Loft smonta tre fake news per il 48° appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 47 puntate.

L'articolo Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: è vero che il 5 Stelle Dall’Osso è passato a Forza Italia in nome dei diritti dei disabili? proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2PFfbfJ
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours