Clima, rapporto Copernicus: 2024 è stato l'anno più caldo degli ultimi 10 anni in Europa
Duplice omicidio a Roma in via Prenestina, uccisi un uomo e una donna
Maltempo, forti piogge da Nord a Sud: allerta gialla 10 regioni
Meteo, le previsioni per Pasqua e Pasquetta: l’anticiclone potrebbe salvare le feste
Nel Casertano 19enne trovato morto in sala giochi, ipotesi omicidio
Il pullman che trasportava lo staff del Milan all’Allianz Stadium di Torino, dove alle 20.45 si gioca il posticipo di Serie A tra i rossoneri e la Juventus, è stato preso a sprangate a un semaforo da quattro ultrà che indossavano sciarpe bianconere. A bordo c’erano l’autista e altre due persone che non sono state ferite, mentre è stato rotto un finestrino, come testimonia il video pubblicato dalla testata online Pianeta Milan.
VIDEO – Brutto episodio a Torino: il pullmino dello staff del @acmilan è stato colpito da una sprangata all’Allianz Stadium: vetro rotto, ma fortunatamente nessun ferito ⚫🔴#Milan #ACMilan #weareateam #weareacmilan #PianetaMilan #SerieA #JuveMilan #JuventusMilan pic.twitter.com/3F9RIu5EPk
— PianetaMilan.it (@PianetaMilan) 31 marzo 2018
Il pullman, partito dall’hotel nel centro del capoluogo piemontese dove alloggiano i rossoneri, aveva appena portato allo stadio una parte dello staff del Milan. Stava quindi percorrendo il tragitto di ritorno, quando all’angolo tra corso Scirea e corso Vercelli, riporta la Gazzetta dello Sport, è stato assaltato dagli ultrà della Juventus.
Immagine tratta dal video di Pianeta Milan
L'articolo Torino, ultrà della Juventus prendono a sprangate pullman dello staff del Milan prima della partita: illesi i tre a bordo proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2E9Baps
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours