La community italiana di Call of Duty è stata impegnata nella Charity Cup 2017, un torneo di beneficenza studiato da Ivan “Rampage in The Box” Grieco, principale commentatore italiano di CoD, Alessandro Barison, presidente di iDomina Esports e Alessandro Caradonna. Il torneo, organizzato in collaborazione di “TCU the Universe” e Melagodo, si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per il Gaslini” del Genoa. Le donazioni raccolte sono state devolute all’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova. Il torneo è stata l’occasione per provare su PlayStation 4 il recente Call of Duty: World War II.
All’appello degli organizzatori hanno risposto ben 64 squadre, inclusi i top team del panorama nazionale come gli EnD Focus 105, i dP Chained, gli Outplayed ed il Team Forge, che si sono sfidati in battaglia durante l’intera giornata in un torneo ad eliminazione diretta, giocata con scontri al meglio di 5 (Best of 5) sulle 3 modalità Postazione, Cerca & Distruggi e Cattura la Bandiera. L’intero evento è stato trasmesso in streaming sul canale Youtube di Melagodo, dove i principali match sono stati commentati da Rampage In The Box, Sperle e Camph.
L'articolo Charity Cup 2017: la community italiana di Call of Duty si sfida in un torneo di beneficenza proviene da Il Fatto Quotidiano.
from Il Fatto Quotidiano http://ift.tt/2kdTiKr
via IFTTT http://ift.tt/eA8V8J
Post A Comment:
0 comments so far,add yours