Dopo il caldo record di questa settimana, è ora il maltempo a flagellare l’Italia, da nord a sud. Una violenta tromba d’aria si è abbattuta nella notte nella zona di Focene, nel comune di Fiumicino: proprio il forte vento ha ucciso una donna di 27 anni che con la sua auto aveva cercato riparo in un distributore di benzina. Le forti raffiche hanno sbalzato la sua auto, una smart, a decine di metri di distanza, oltre un canale di bonifica, ed è morta sul colpo.

La pioggia torrenziale ha colpito anche la Capitale e l’Atac segnala allagamenti nelle stazioni della linea A della metropolitana di Roma Repubblica e Cipro. “I treni – spiega la municipalizzata per il trasporto pubblico – non fermano temporaneamente a stazioni Repubblica e Cipro per la presenza di acqua proveniente da aree esterne. Tecnici al lavoro per pulizia e ripristino”.

L'articolo Maltempo, tromba d’aria su Roma: morta una donna sbalzata via con la sua auto a Fiumicino. Allagate stazioni metro Repubblica e Cipro proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2yiDEl6
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours