Guidava con un tasso alcolemico superiore alla media consentita. Per questo Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain e giocatore della nazionale azzurra, è stato fermato dalla polizia di Parigi per guida in stato di ebrezza. Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì e ora il calciatore rischia la sospensione della patente.

Il 25enne è stato fermato sulla circonvallazione del 13esimo arrondissement, come riporta il giornale l’Equipe citando fonti della polizia. Verratti, sottoposto al test, aveva un livello di alcool nel sangue di 0,49mg/l , superiore alla norma francese che fissa il limite a 0,20mg/l.

Il centrocampista è stato portato in commissariato e trattenuto un paio d’ore, ma non è stato arrestato. Il club comunque ‘multerà’ il giocatore, andando a incidere sul premio etico contenuto nel contratto. Verratti mercoledì era già di nuovo in campo per l’allenamento con la squadra, come riporta la Gazzetta dello Sport.

L'articolo Marco Verratti, il centrocampista del Psg fermato a Parigi per guida in stato di ebrezza: rischia sospensione della patente proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2zkZnZJ
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours