Per la festa di Halloween, dai locali commerciali ai parchi divertimento, tutto a Roma sarà addobbato “mostruosamente” per far immergere grandi e piccini nelle spaventose atmosfere di Halloween. In città ci saranno appuntamenti per tutte le età, dai percorsi paurosi alle attrazioni a tema, dai campi di zucche in perfetto stile americano, ai laboratori di intaglio. Ambientazioni più paurose per i grandi e divertimenti per i bambini con anche percorsi che li aiuteranno ad affrontare e superare le paure quotidiane. Ecco alcuni suggerimenti:

  • Cinecittà World

Dallo scorso 5 ottobre fino al 3 novembre, il parco del cinema e della tv si è trasformato nel parco degli zombie, dei fantasmi, delle streghe e dei vampiri. Novità 2024 è "Funeral Party", l'opportunità di vivere il proprio funerale "da vivo". A Cinecittà World sono in programma, inoltre, una serie di attrazioni per chi ama il brivido e l’adrenalina.

  • MagicLand

Fino a domenica 3 novembre, MagicLand celebra Halloween con 20 attrazioni a tema, 6 horror house, 2 percorsi per la famiglia, 2 spettacoli teatrali, 7 parate ed animazioni itineranti, 3 serate di intrattenimento musicale con show e dj set. Nel parco divertimenti di Valmontone è stata allestita una Horror Zone Apocalypse Valley per attraversare cinque zone post-apocalittiche ognuna dominata da demoni, Demonia, storica horror house di MagicLand e Katakumba, percorso dell’orrore dove i visitatori dovranno sfuggire alla maledizione della Mummia.  



from Sky Tg24 https://ift.tt/SBOFXA6
via IFTTT https://ift.tt/sGO7Jgd
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours