Sono almeno tre i morti nella sparatoria avvenuta in una delle maggiori manifestazioni della California dedicate al cibo, il Gilroy Garlic Festival di San Josè. Lo riporta il New York Times, riferendo di diversi feriti. Colpi di arma da fuoco sono stati sparati durante la manifestazione. A sparare sarebbe stato un uomo sui 30 anni armato di un fucile: lo afferma Julissa Contrera, una testimone della sparatoria, all’Nbc. “Era in grado di sparare tre o quattro colpi al secondo” riferisce, e aggiunge: “Sparava in tutte le direzioni. Era preparato per il gesto”.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, uno dei sospettati per la sparatoria è morto, mentre un altro sarebbe in fuga. Uno dei due, secondo alcuni testimoni, indossava un giubbotto antiproiettile e pantaloni stile militare. Lo riferiscono alcuni media locali. Il Gilroy Garlic Festival è un appuntamento annuale, a cui lo scorso anno hanno partecipato 80.000 persone.

L'articolo California, sparatoria in un festival a San Josè: almeno tre morti, diversi feriti proviene da Il Fatto Quotidiano.



from Il Fatto Quotidiano https://ift.tt/2KntnK3
via IFTTT https://ift.tt/eA8V8J
Share To:

Unknown

Post A Comment:

0 comments so far,add yours